Role of the British Media in Contemporary Politics (eBook)

Role of the British Media in Contemporary Politics (eBook)

Alina Müller
Alina Müller
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783656061052
Anno pubblicazione: 2011
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Seminar paper from the year 2010 in the subject Didactics for the subject English - Applied Geography, grade: 2,0, Johannes Gutenberg University Mainz, language: English, abstract: This essay will show that the British media institutions do not always follow those concepts and they work differently in practice. It confirms that Marxist theories which incline to the presence of ideological views in the media agenda still have influence in a democracy nowadays. The first part of this essays deals with the role of the media as a provider of political knowledge. The mass media play an important role in the formation of public views, because of being a basic institution that provides the communication between politicians and the public. But the misrepresentation of politics through the media shapes negative views on politics and makes people doubtful towards political system. The second part of this essay is concerned with the media as an implementer of governmental directives. The media institutions often undergo the influences of the political economy and governments, and the media output is to some extent formed under their impact. The broadcasters distributing State propaganda and tricking the public serve the government. Although there are institutions aiming to protect the media content against the external impact, the governments and depositors still have access to the broadcasting and press. The third part of the essay deals with the media as an agent of majority of views. But despite of the representation of plurality of views, the media agenda is unable to develop political debate among the citizens. Although the public receive sufficient information about different sides of political life, the interest in traditional politics is declining and the political debate as well. In other words, despite of being a great provider of political knowledge, introducing a plurality of views and being controlled by a watchdog, the British media do not fulfil the major key points of the liberal media theory.