The Balanced Scorecard - What are the advantages for ADMECO? (eBook)

The Balanced Scorecard - What are the advantages for ADMECO? (eBook)

Andreas Keller
Andreas Keller
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783656004578
Anno pubblicazione: 2011
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Seminar paper from the year 2003 in the subject Business economics - Offline Marketing and Online Marketing, grade: 1.1, University of Strathclyde, language: English, abstract: The Balanced Scorecard (BSC) was first described in the early 1990’s (Kaplan,Norton,1992i) and is a widely adopted management framework combining financial measures with non-financial ones in a single frame, transforming the company’s mission and strategy into tangible objectives and measurements. It is not directed at controlling but deliberately sets out to provide a system of communication, information and learning to equip small or large organisations with a strategic framework empowering them to link today’s action with tomorrow goals. The BSC focuses on key measurements, aligning the company with its business units and the overall corporate strategy. A 2001 survey amongst European companies (Press Information Schweizii) confirms the Balanced Scorecard’s role as the leading performance management tool available. It further indicated that 50% of the European companies believe that applying the Balanced Scorecard and linking it with the overarching strategy will ultimately increase shareholder value. If we turn to the concrete case of ADMECO, we find a clear acknowledgement that it needs more than just traditional financial measures to run its operation well. After all, managing the future means more than just knowing about the financial past and present, it means understanding operational factors better in order to drive future success. BSC provides an ideal framework for identifying these factors and unlocking hidden potential (McCunn,1998iii) since it recognises the impact a performance has in one area on another. As Kaplan and Norton originally put it (Kaplan,Norton,1996,p.21iv), if you can measure it, you can manage it!