Music and Advertising in Television II (eBook)

Music and Advertising in Television II (eBook)

Verena Stickler
Verena Stickler
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783640998234
Anno pubblicazione: 2011
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Research Paper (undergraduate) from the year 2008 in the subject Communications - Movies and Television, grade: 1,1, London Metropolitan University (London Metropolitan University), language: English, abstract: “The X Factor” is a reality pop program which first aired in the UK in September 2004 and which is still on screens today. The history of the sector is multi-faceted with the very first reality pop series, New Zealand’s “Popstars”, dating back to 1999. “The X Factor” emerged after “Pop Idol”, a similar show to “Popstars”, was put on indefinite hiatus after its second run. Ever since its first series, “The X Factor” has gone from strength to strength, with audience and voting figures increasing with each series. The single most important person behind “The X Factor” is music mogul Simon Cowell who created the show back in 2004. His television company SyCo TV produces the program together with Fremantle Media’s talkbackTHAMES. “The X Factor” is aimed at reality TV’s target demographic and manages to attract an audience of approximately 8-9m during its weekly live broadcasts. As the reality genre has proven particularly amenable to TV and media convergence, “The X Factor” does not just rely on the television set to communicate its message to its audiences. It also relies on other “platforms”, like the internet, live events and telephone voting, hence altering popular music consumption. With the audience determining the winner of “The X Factor” several albums released by contestants have reached the UK Albums Chart; six of them making it to number one. “The X Factor” is often heavily criticized for standardizing pop music. Winners of “The X Factor” are often referred to as over-hyped and over-manufactured artists with reality pop programs being accused of not producing important or lasting musicians. However the commercial success of “The X Factor” is indisputable, which as a result, continues to encourage the production of further X Factor series as well as similar shows to go on.