The Way They Do Things Around There: An Analysis of the ‘Pixar Culture’ (eBook)

The Way They Do Things Around There: An Analysis of the ‘Pixar Culture’ (eBook)

Matthias Nuoffer
Matthias Nuoffer
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783640752058
Anno pubblicazione: 2010
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Seminar paper from the year 2010 in the subject Communications - Movies and Television, grade: A, Northumbria University, language: English, abstract: The history of Pixar (Pixar Animation Studios, 2009a) goes back to 1984 when John Lasseter, today’s chief creative officer of both Disney and Pixar Animation Studios, started working for the computer graphics division of Lucasfilm which two years later was bought by Steve Jobs and renamed “Pixar”. In 1991, after a number of short films and commercials with some of them winning various awards, Pixar and Disney pooled forces aiming to make the first full-length com-puter-animated movie. Released in 1995, Toy Story was a great success and marks the beginning of Pixar’s unbroken triumph to date. Having once prolonged their agreement to work together in 1997, and having released Toy Story 2, A Bug’s Life, Monsters, Inc., Finding Nemo and The Incredi-bles, all major successes, Pixar eventually was acquired by Disney in 2006. How-ever, instead of absorbing Pixar, people in charge at Disney explicitly agreed to let Pixar continue as it did before and even secured the preservation of the ‘Pixar Culture’ in their contract (Telegraph Media Group Limited, 2009). In fact, Disney used the merger to revive its own spirits, for example by promoting John Lasse-ter to his above-mentioned position.