A Critical Exploration of Krashen's Extended Comprehension Hypothesis (eBook)

A Critical Exploration of Krashen's Extended Comprehension Hypothesis (eBook)

Marc Weinrich
Marc Weinrich
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783640719464
Anno pubblicazione: 2010
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Seminar paper from the year 2009 in the subject Didactics for the subject English - Pedagogy, Literature Studies, grade: 1,0, University of Hildesheim (Institut für englische Sprache und ihre Literatur), course: Language Acquisition, language: English, abstract: Stephen Krashen has been one of the most influential contemporary linguists in the field of second language acquisition (SLA). He became well-known on account of various concepts that he created such as the Acquisition-Learning Hypothesis, the Monitor Hypothesis, the Affective Filter Hypothesis, the Input Hypothesis and the Natural Order Hypothesis. These concepts play an important role in the study of second language acquisition, but they are also seen as somewhat controversial in the field of SLA. At the beginning of 2009, an article was published in which Krashen expands upon his own Input Hypothesis, also known as the Comprehension Hypothesis. A critical look will be taken at Krashen’s statements in which the Comprehension Hypothesis will be explored and opposing theories and approaches will be discussed. There will also be a focus on what can be inferred from the Comprehension Hypothesis and the discussion of this hypothesis. A conclusion will be drawn as to what this means for second language education at school. The goal of this paper is to present the controversy surrounding Krashen’s Comprehension Hypothesis by exploring its weaknesses and providing an alternative and critical perspective.