Business Deconstructed - Apple Inc (eBook)

Business Deconstructed - Apple Inc (eBook)

Sascha Schneiders
Sascha Schneiders
Prezzo:
€ 18,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 18,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Tedesco
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783640690596
Anno pubblicazione: 2010
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Vordiplomarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Unternehmensforschung, Operations Research, New College Durham, Sprache: Deutsch, Abstract: Apple is a Californian based, American Multinational Corporation, providing personal computers, portable music players and communication devices. It also develops, manufactures and sells related peripherals, applications and related services. The company was founded by two young men Steve Jobs and Steven Wozniak in 1976 (Kahney, 2008, p. 5). Their products can be grouped in 5 product lines: desktops, portables, IPod and other music related products and services, peripherals hardware, software service and other sales. Apple sells its products worldwide through multi-channel-distribution in own retail stores, online stores, direct sales force and third-party wholesalers and resellers. Apple has 247 retail stores including 205 stores in the USA and 42 stores internationally. The corporation is operating on three continents, in America, Asia, and Europe employing 28.000 people (Datamonitor, 2009, [online]). Apple is a well known brand, focused on high-end innovative products with high margins. Their products are famous for their reliability. Apple has the reputation of being one of the most innovative companies in the world. The Fortune Magazine ranked Apple in 2008 as “The Most Admired Company” (Fortune, unknown, 2009 [online]). The corporation has been growing dynamically and increased their profits despite the recession over the last couple of years. They increased their sales from 32 billion in 2008 to 36 billion in 2009. One of the major factors is the increasing brand loyalty of their customers.