'Global Business Strategies' (eBook)

'Global Business Strategies' (eBook)

Markus Hueter
Markus Hueter
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: TED
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783640680993
Anno pubblicazione: 2010
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Essay aus dem Jahr 2010 im Fachbereich VWL - Makroökonomie, allgemein, The University of Sydney, Sprache: Deutsch, Abstract: Executive Summary This essay sets out to discuss the environment in which multinational companies such as Qantas are operating and what control strategies can be applied to monitor and manage their activities to leverage their competitive advantage across the airline industry. Introduction The Qantas Group's principal activities are operating international and domestic air transportation services for leisure and business travelling, freight and logistics services as well as associated support activities including information technology, catering, ground handling, engineering and maintenance (www.qantas.com.au). Qantas with its dual strategy brand Jetstar flies now to more than 173 destinations in 42 countries and operates a fleet of 246 aircraft. The airline will operate a 20-strong Airbus 380 fleet by 2015. The groupis also part of the Oneworld global marketing and code-sharing alliance, which consists of 11 leading Airlines. Qantas’ stakeholders are its shareholders, employees, customers, business partners and the community. Indirect stakeholders include the media, governments and non-governmental organisations. They all have a major influence on the business, its strategy and therefore its performance. It is to mention that the Qantas Group is in the unique position of having two outstanding and well established brands in both the premium and low fares categories with Qantas and Jetstar, consisting of the subsidiary brands Jetstar Asia being the largest low fare, “no frills” Airline in the Asia Pacific Rim, based and operating from Singapore. The Qantas group holds 49 percent of the Jetstar Asia shares. Jetstar Pacific is Vietnam’s first low cost carrier operating since 2008. The Qantas group holds today a 30 percent stake through foreign direct investment.