Social Media im Marketing (eBook)

Social Media im Marketing (eBook)

Stephanie Schaub
Stephanie Schaub
Prezzo:
€ 36,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 36,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: TED
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783640680634
Anno pubblicazione: 2010
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 2,0, Management Center Innsbruck Internationale Fachhochschulgesellschaft mbH, Sprache: Deutsch, Abstract: Der Wandel des Mediums Internet innerhalb der letzten Jahre bringt auch für Unternehmen der Tourismusindustrie neue Chancen und Risiken. Immer vielfältigere Social Media Anwendungen eröffnen ungeahnte Möglichkeiten in Bezug auf die Marketingaktivitäten eines Unternehmens. Erkennt ein Unternehmen die übergeordnete Rolle des Marketings für die eigene Ausrichtung an, so können die aktuellen Veränderungen massiven Einfluss auf Kommunikations-, Produkt, Preis- und Distributionspolitik ausüben. Um auf die veränderten Rahmenbedingungen adäquat reagieren zu können, müssen Unternehmen Basiswissen über Social Media Anwendungen aufbauen. Dazu gehören die Charakteristika der verschiedenen Anwendungsausprägungen, mögliche Einsatzbereiche im Marketingkomplex und aus dem Einsatz resultierende Chancen und Risiken. Das Ziel dieser Arbeit ist das oben genannte Basiswissen zu vermitteln und Unternehmen generell für die strategisch durchdachte Implementierung von Social Media zu sensibilisieren. Ausgehend von dem Marketingmanagementprozessmodell und einer eingehenden Typologisierung der Social Media Nutzer wurde ein Prozessmodell für Social Media Marketing erarbeitet. Spezifische Handlungsempfehlungen dienen im Anschluss der Unterstützung einer erfolgreichen Implementierung von Social Media in den Marketing-Mix touristischer Unternehmen.