Analysis of Current Mobile Marketing Applications, Selected Best Practices and Future Development (eBook)

Analysis of Current Mobile Marketing Applications, Selected Best Practices and Future Development (eBook)

Asligul Aktas
Asligul Aktas
Prezzo:
€ 29,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 29,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783640626427
Anno pubblicazione: 2010
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Master's Thesis from the year 2010 in the subject Business economics - Offline Marketing and Online Marketing, grade: 1.3, University of Applied Sciences Giessen, language: English, abstract: This study fundamentally attempts to investigate current mobile marketing and advertising market, to examine current mobile marketing applications and to analyze three selected Best Practices and the future development of mobile marketing. The study consists of five main sections. First section consists of two parts, namely Introduction and Problem Statement. Introduction part covers a brief presentation about the subject of the study and the research objectives. And Problem Statement part discusses the stimulating factors to apply this research. The next section, which is Background Information, discusses the structural frame and the distinctive aspects of Mobile Marketing, the factors influencing consumer attitude towards mobile marketing, as well as measurement fundamentals of mobile marketing campaigns. This is followed by an Analysis of Current Mobile Marketing Applications including three selected Best Practices. Subsequently, Future Development of Mobile Marketing section explores the anticipations of the way towards which Mobile Marketing progresses and how the mobile technologies shape the development. Too, Key Success Factors of Mobile Marketing are investigated in this section. Finally, the fifth section concludes with a discussion about key findings of the study. Limitations of the Research and Recommendations for Further Research are provided to highlight the study. The writer pays attention that the study comprises her own reflections and original contributions. Keywords: Mobile Advertising, Mobile Marketing Applications, Best Practices in Mobile Marketing, Key Success Factors of Mobile Marketing, Future Developments on Mobile Marketing