Alumni-Netzwerke - Oxford University vs. FH-Flensburg (eBook)

Alumni-Netzwerke - Oxford University vs. FH-Flensburg (eBook)

Christiane Herbst
Christiane Herbst
Prezzo:
€ 16,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 16,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Tedesco
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783640540747
Anno pubblicazione: 2010
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Studienarbeit aus dem Jahr 2008 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,7, Fachhochschule Flensburg, Veranstaltung: Internationales Marketing, Sprache: Deutsch, Abstract: Diese Hausarbeit entstand im Rahmen des Studienschwerpunkt Marketing; zum Thema Hochschulmarketing und Alumni-Arbeit. Im Hinblick auf die fehlenden Angebote für Alumni an der Hochschule Flensburg und den eigenen Studienabschluss, bestand bei den Autorinnen eine große intrinsische Motivation, bei der Implementierung erfolgreicher Maßnahmen für ein Alumninetzwerk an der Hochschule mitzuwirken. Während der Recherche stießen die Autorinnen an der Hochschule auf viele Herausforderungen rund um Infrastruktur, Lehrende und Verwaltung. Diese Hausarbeit wurde als Möglichkeiten genutzt den Verantwortlichen Lösungswege aufzuzeigen und Denkanstöße für ein erfolgreiches Alumniprojekt zu geben. In dieser Ausarbeitung konzentrieren sich die Autorinnen im Wesentlichen, gemäß des Grundgedanken eines Benchmarks, auf einen Vergleich der Aktivitäten der Hochschule Flensburg mit denen einer im Alumniprojektmanagement erfolgreichen Hochschule, der University of Oxford (England). Da die Alumniarbeit an ausländischen Hochschulen aus den USA und Großbritannien aufgrund der Historie stark in das Hochschulleben verankert ist, nahmen sich die Autorinnen diese zum Vorbild. Durch diesen Benchmark und die daraus entstandenen Handlungsempfehlungen sollte mit Blick auf den Studienschwerpunktes die Beziehung zum internationalen Marketing hergestellt werden.