Presenting and Teaching Vocabulary in the EFL Classroom (eBook)

Presenting and Teaching Vocabulary in the EFL Classroom (eBook)

Susanne Flohr
Susanne Flohr
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783640526932
Anno pubblicazione: 2010
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Seminar paper from the year 2008 in the subject Didactics for the subject English - Pedagogy, Literature Studies, grade: 2,0, University of Kassel, course: Teaching Grammar and Vocabulary, language: English, abstract: This paper is going to deal with the question how vocabulary can be introduced in the EFL classroom and why it is essential for students to learn new vocabulary and know how to use it in context. Furthermore, it deals with the points that are involved in presenting and demonstrating vocabulary and it also focuses on the teachers and learners and which roles they play in the whole process of vocabulary acquisition in the EFL classroom. It is important to see that the teacher needs to work actively with the students on the process of acquiring new vocabulary and the students need to be involved in the learning process. The teacher needs to show the students the necessity of learning vocabulary since this is the most important part of foreign language learning because without vocabulary they will not be able to communicate and understand text that are written in a foreign language. In order to be able to speak a foreign language properly, the students need to learn vocabulary because otherwise they will not be able to express and articulate themselves in a way that other students or native speakers of English can understand them. It is the teacher’s task to support the learning process of the students and to show them ways of learning vocabulary through different teaching approaches and different methods. There are many different ways of presenting and teaching vocabulary in the EFL classroom but which of them are most efficient? That is a question that has been discussed for many years now and one could come to the conclusion that there is not only one right way of teaching vocabulary but a variety of different approaches that can help the teacher in presenting and teaching new vocabulary. A mixture of many different ways is always more effective than using only one way of teaching which is also very boring for the students. In earlier times, the teacher centred teaching was used in classes in general but times have changed and this term paper will show what kind of different types of teaching vocabulary in the EFL classroom there are nowadays and how the students are actively involved in every step.