Creative Poetry Writing in the EFL Classroom (eBook)

Creative Poetry Writing in the EFL Classroom (eBook)

Jessica Schlepphege
Jessica Schlepphege
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783640503933
Anno pubblicazione: 2010
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Seminar paper from the year 2009 in the subject Didactics for the subject English - Pedagogy, Literature Studies, grade: 1,0, University of Education Heidelberg, language: English, abstract: “There is a poetic potential in all of us, it only needs to be wakened.” Altvater 1998, 259 Would the teachers of great poets like Barret Browning, Dickinson, Shakespeare or Whitman have known what great writers were sitting in front of them? How many geniuses might be sitting in today’s classrooms? If English teachers want to get a glimpse of what poetic potential their pupils might have, they should bring poetry into the classrooms and inspire their pupils to become poetic writers themselves. This paper aims at giving an overview of creative poetry writing and giving reasons why and how teachers should bring it into their classrooms. Starting with a definition of the term ‘creative writing’, I will begin by discussing the benefits of implementing creative writing methods followed by the benefits of introducing literature and poetry into the classroom. Those two chapters in total give the answer to the question why teachers should bring creative poetry writing into their classrooms. After giving insight into the language skills that are being supported and discussing the possible challenges a teacher might face, the question of ‘how’ to implement creative poetry writing into the EFL classroom is presented. The paper is completed by a brief discourse about feedback and assessment and tied together by the conclusion.