The internationalization process of Wellness Tourism (eBook)

The internationalization process of Wellness Tourism (eBook)

Anja Behrens
Anja Behrens
Prezzo:
€ 18,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 18,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783640380510
Anno pubblicazione: 2009
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Research Paper (undergraduate) from the year 2007 in the subject Business economics - Offline Marketing and Online Marketing, grade: 1, University of Las Palmas de Gran Canaria, course: Marketing Internacional, language: English, abstract: During the last decades wellness tourism has been booming worldwide. Stimulated by an in-creased interest in health and fitness as well as the need to escape from work-related stress, “spa-going” is now one of the most sophisticated and exciting ways of making holidays in the 21st century. Responding to the increasing demand for wellness, the tourism industry had to adapt its holi-day offers and hotel facilities by creating spa or wellness centres within the hotels and resorts – spa or wellness centres which opened in the cities recently are not entering the field of well-ness tourism and therefore are not recognized in this report. In this report the identification of wellness tourism, its development and its trends are the matter of interest. After the definition of wellness tourism we will delimit its components and some concepts in close relation. In a second step we will explain the international development of wellness tourism which means the underlying mentality changes and its reasons, the history and development of well-ness tourism and the international expansion of spa. The internationalization grade of wellness tourism will be worked out in the third part by giv-ing information about the most important sending and receiving countries, brand philosophies of wellness hotels and international associations of spa and wellness. In the last part of the report we will describe trends of wellness tourism related to the overall demand and offer as well as the most significant motives of the wellness tourist choosing a tourist destination.