When can children be said to have a theory of mind? (eBook)

When can children be said to have a theory of mind? (eBook)

Christine Langhoff
Christine Langhoff
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783638870078
Anno pubblicazione: 2007
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Essay from the year 2004 in the subject Psychology - Developmental Psychology, grade: 2.1, Oxford Brookes University, language: English, abstract: Theory of mind has been defined as the ability to think about other people’s mental states and form theories of how they think. It is part of the so-called social cognition which is the term given to knowledge about people and affairs. The notion of theory of mind became important in Psychology following an experiment by Premack and Woodruff (1978) in which they attempted to test whether chimpanzees have a theory of mind. After the publication of this paper it was suggested that children could be tested to see if they had a theory of mind by giving them a false belief task. This is a test to see whether a child will act on a knowingly incorrect belief, or be aware that a second person who is not in possession of a certain piece of information may act incorrectly. Over the last decades many experiments with false belief tasks were conducted in order to test when children develop theory of mind and the results have shown that after about four years of age children realise that another person can have inaccurate belief about the world. However, it has been argued by some researchers that children develop theory of mind earlier and others have stressed that theory of mind cannot be regarded as fully developed in four-year-old children, but rather as a skill that develops for several years after children are successful on typical false belief tasks. I am going to explore some of the studies and arguments dealing with the question of when children can be said to have a theory of mind.