Women in Advertising - Women in American Society (eBook)

Women in Advertising - Women in American Society (eBook)

Vanessa Lengert
Vanessa Lengert
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783638828178
Anno pubblicazione: 2007
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Seminar paper from the year 2006 in the subject American Studies - Miscellaneous, grade: 2,0, Ernst Moritz Arndt University of Greifswald, language: English, abstract: Die Arbeit erläutert Grundlagen der Werbung generell und speziell in Amerika. Der Schwerpunk liegt auf der Darstellung von Frauen in der Werbung. Today advertising is more than ever important for the success of a new product. Companies spend fortunes on analyzing the style the campaign should underlie, the media which should be used to distribute the advertisement, or the frequency by which it should be published. Advertising experts do not leave things to chance and therefore every aspect is evaluated. The most important issue those experts and the companies think about is the target group. “Advertisements are aimed at specific audiences, and the message is designed to fit the audience; these messages play on or even create the fears, needs, or desires of specific groups of people.” Two major audiences are simply men and women. For different reasons women constitute special target groups and therefore whole commercial campaigns are addressed to them in a way experts find adequate. To find out why women are addressed in particular and what kind of advertising the experts think might appeal to women will be an important topic in this work. But women function not only as addressee of advertising, they are quite often also seen as actors or models in campaigns. To analyze what different pictures of women are made up, if they are realistic and what they aim at will be discussed in the second part.