Mass media's influence on everyday speech amongst adolescents: Research findings and perspectives (eBook)

Mass media's influence on everyday speech amongst adolescents: Research findings and perspectives (eBook)

GRIN Verlag
GRIN Verlag
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783638816977
Anno pubblicazione: 2007
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Seminar paper from the year 2007 in the subject English Language and Literature Studies - Linguistics, grade: 1,7, University of Hannover, language: English, abstract: In the Western world in this day and age, it has become impossible to imagine things without mass media. They are omnipresent and frequently keep us company in our daily routine. Media products could not be more diverse: they range from newspapers and countless other written products over radio- and television broadcasting to the internet, video games, and motion pictures. Their diversity as well as their consistent further development make mass media a fascinating field of investigation, and there are more and more schools and universities across the globe which concentrate on mass media, its history, its future prospects, and various other aspects. The influence attributed to media constitutes a controversial topic. While fulfilling numerous valuable functions, such as circulating information and thereby contributing to education, there might also be some negative effects resulting from exposure to certain means of mass communication, which at this point can only be speculated. In recent years, following some shocking high school shoot-outs , media effects have become a widely-discussed topic and hence attracted lots of public attention. Do acts of violence seen on television or depicted in video games have a wider impact on adolescents than on adults? As a matter of fact, the media themselves contribute to their own disreputability by making trivialised statements about their direct influence on youths’ demeanour (Bonfadelli 2004: 9). But aside from this rather explosive issue, how do media influence adolescents’ daily life, e.g. their language use? Schlobinski and his research fellows Kohl and Ludewigt raise this question in their essay’s introduction (1993: 149). In the past, media were frequently accused of having an enormous influence on adolescent language use: Neil Postman’s works (1982; 1985) are mentioned, which basically blame the media for ‘polluting’ young people’s language, causing intense discussions about this topic (Schlobinski/Kohl/Ludewigt 1993: 149).