Advertising across cultural borders (eBook)

Advertising across cultural borders (eBook)

Bianca Bischoff
Bianca Bischoff
Prezzo:
€ 16,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 16,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783638626514
Anno pubblicazione: 2007
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Seminar paper from the year 2006 in the subject Business economics - Business Management, Corporate Governance, grade: 1,0, Nürtingen University, language: English, abstract: When someone goes to another country and turns on the television or the radio or opens a magazine, he will find advertising which is different in comparison to what he is familiar with. One can learn a lot about the country and its culture if he looks close enough at their advertisements. As Jean-Marie Dru in his book ‘Disruption’ says “Nothing reflects a country and age better than its advertising.” (Tretyak, 2001, p. 185). One can find these differences not just in advertisings of local companies; they are also in advertisings of international companies. A good example is the commercial for the new VW Golf GTI. In Germany it is shown as a car for men who want to have a “cool” car. Here the focus is either on the experience older men already had with the former GTI or on the horse power of that car. When watching the commercial in the United States this is different. They have several drafts but all are very similar. A German engineer says that it is the time to “unpimp” the car of a young man which is damaged at the same time. Then the Golf GTI is shown. It is still presented as a “cool” and pimped car but which is already pimped when it is bought, so it does not need any aftermarket tuning. The last sentence of the engineer is “VW, German engineer in the house” with a strong German accent. So they also use the popular German engineering for their commercial and show the Volkswagen Group as a young company by choosing the way they speak. Here the focus is on young men who like to drive pimped cars.