Washington D.C. – Politisches Zentrum einer Weltmacht (eBook)

Washington D.C. – Politisches Zentrum einer Weltmacht (eBook)

Juliane Dittrich
Juliane Dittrich
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: TED
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783638620628
Anno pubblicazione: 2007
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Studienarbeit aus dem Jahr 2007 im Fachbereich Tourismus - Sonstiges, Note: 1.0, Euro-Business-College Jena, Veranstaltung: Tourismusgeografie IV, Sprache: Deutsch, Abstract: Zahlreiche Monumente aus strahlendem Marmor bekunden nicht nur die Macht der amerikanischen Hauptstadt, sondern auch den eisernen Demokratie- und Freiheitsgedanken der Amerikaner. In kaum einer anderen Weltstadt ist die Ehrfurcht vor der eigenen Flagge, der Glaube an Patriotismus größer als in Washington D.C. Deklarationen an den Rednerpulten der Regierungsstadt erregen nicht nur das Interesse der internationalen Medien, sondern beeinflussen meist die gesamte Weltwirtschaft. Martin Luther King Jr. ging hier als beispielhaftes Vorbild voran als er am 28. August 1963 vor mehr als 250.000 Menschen seine bewegende Rede „I have a dream“ hielt und so einen Meilenstein für die Gleichberechtigung afroamerikanischer Bürger setzte. Vor 200 Jahren in den Sümpfen des Potomac begründet, präsentiert sich die Machtzentrale der USA heute als Weltstadt und nationale Kulturmetropole, die aus dem Repertoire der Reiseveranstalter nicht mehr wegzudenken ist. In meiner Semesterbegleitarbeit soll die Entwicklung der Hauptstadt zu einer der führenden Tourismusdestinationen der Vereinigten Staaten näher beleuchtet werden. Des Weiteren möchte ich auf die Bedeutung der Tourismusindustrie für die wirtschaftliche Entwicklung der Region und ausgewählte touristische Angebote eingehen. Zudem werden die Bestrebungen der nationalen Tourismus- und Marketingorganisationen diskutiert und in ihren Auswirkungen bewertet.