Motivation in the classroom (eBook)

Motivation in the classroom (eBook)

Frank Oelmüller
Frank Oelmüller
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783638576253
Anno pubblicazione: 2006
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Seminar paper from the year 2006 in the subject Didactics for the subject English - Pedagogy, Literature Studies, grade: keine, Bielefeld University (Faculty for Linguistics and Literature), course: Language Learning Motivation and Individual Learner Differences, language: English, abstract: “If I want to know more about the world, then I’ll achieve this only by learning.” This kind of motivation not only was designated as an ‘expansive’ one recently, but also as the one which leads to best results. The main hallmark of the ‘expansive learning’ is the fact that it is born out of complete voluntariness, in other words: the decision to do it or to leave it rests completely on my own. In contrast to this the ‘defensive learning’ is motivated exclusively by short-term objectives in order to avoid a negative assessment from either the parents, the teachers or any other fellow beings. A ‘normal’ student in this sense will either pretend a learning progression or learn just as much as necessary. This, however, is supported by the evaluation system of today’s schools. Moreover, a student who provides any expansive learning interest may even disturb the planned curriculum and therefore be blamed. Most teachers won’t be fond of any newly discovered ‘expansive’ learning opportunities by a student in particular if they are heading behind the syllabus. The main questions this essay will be concerned with are whether the teacher is able to foster ‘intrinsic’ and ‘expansive’ learning at all, and, following that, what are the teacher’s means to foster this kind of learning. Since ‘intrinsic’ and ‘expansive’ learning is closely linked to the concept of ‘interest’ the areas discussed in this essay will deal with three conditions for the development of interest at school. These are firstly an interest in the subject, secondly an informing feedback, and thirdly proper instructions, all of them in regard to the teacher. Derived from these conditions the essay will examine the motivational effects of enthusiasm and zest, as well as clarity and commitment on part of the teacher, and the effect of success and failure on part of the student. It will briefly deal with the involved motivational theories and conclude with an assessment in how far it will be possible to reduce the ‘extrinsic/defensive learning’ and the common doubts about the sense of learning at today’s schools.