Wie kann man relevante strategische Themen erkennen? (eBook)

Wie kann man relevante strategische Themen erkennen? (eBook)

Jens Marquardt
Jens Marquardt
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Tedesco
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783638529365
Anno pubblicazione: 2006
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich BWL - Unternehmensführung, Management, Organisation, Note: 1,3, , Sprache: Deutsch, Abstract: Wir leben heutzutage in einer sich immer schneller verändernden Wirtschaftswelt. Die Globalisierung hat die Welt zu einem Dorf werden lassen und somit die Konkurrenzsituation der Wirtschaftunternehmen dramatisch verschärft. Betriebe sehen sich auch in ihren Heimatmärkten zunehmend nicht nur regionaler, sondern auch internationaler Konkurrenz ausgesetzt. Fusionen und Kooperationen haben aus Konkurrenten mächtige Verbündete gemacht und erfordern neue Strategien, um sich auf dem Weltmarkt zu behaupten. Dies bedeutet, dass klare Strategien und deren konsequente Umsetzung sich für jedes Unternehmen zu entscheidenden Erfolgsfaktoren entwickelt haben. Doch mit Hilfe welcher Instrumentarien kann ich erkennen, ob die gewählte Strategie auch tatsächlich zum gewünschten Ziel führt ? Häufig sehen unterschiedliche Zielsetzungen ähnlich vielversprechend aus. Aber wie schafft man es, von beiden Möglichkeiten das Beste für sein Unternehmen zu extrahieren ? Wenn eine Strategie gewählt wurde, muss diese in die Tat umgesetzt werden. Mit Hilfe welcher Methoden kann ich die Vorteile meiner Strategie meiner Belegschaft vermitteln ? Mitarbeiter arbeiten am effizientesten, wenn sie sich mit dem Unternehmensziel und der Vision identifizieren. Mit welchen Mitteln kann man diesen Zustand erreichen. Zu diesen Problemstellungen will die folgende Arbeit versuchen Lösungsansätze zu bieten.