Verbal and pictorial metaphor in advertisement (eBook)

Verbal and pictorial metaphor in advertisement (eBook)

Miriam Volkmann
Miriam Volkmann
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783638522977
Anno pubblicazione: 2006
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Seminar paper from the year 2004 in the subject English Language and Literature Studies - Linguistics, grade: 1,0, University of Frankfurt (Main) (Institut für England- und Amerikastudien), course: Verbal and pictorial metaphor in political and advertising discourse, language: English, abstract: The wordmetaphorhas its origin in the Greek wordmetaphorá,a noun meaning "a transfer, especially in meaning, from one word to another". It comes ultimately from the verbmetaphérein"transfer, carry over", composed ofmeta-"over, across" andphérein"carry, bear". (cf. The Cambridge Encyclopaedia 1990?metaphor). Throughout the centuries theorists have tried to define general rules for this transfer in meaning and have generally considered possible underlying mechanisms of this fascinating phenomenon. The early theories, dating back in history as far as Aristotle’s times, see metaphor as a figure of speech and therefore alanguagephenomenon. This view remained dominant until the middle of the 20thcentury, when cognitive linguists proposed that the locus of metaphor is not language, butthought,and therefore developed a whole new approach to metaphor. In the last decades some authors have also extended these findings from verbal metaphor to the realm of pictorial metaphor. In the first part of this paper I will give an overview of the development of these theories. I will put special emphasis on the contemporary theories of metaphor and especially those which deal with instances of so-called creative metaphor. I have selected those approaches which are most relevant for my analysis of a selection of press advertisements, involving pictorial and verbal-pictorial metaphor, which follows in the second part of this paper.