Talking about America: Image or Reality? Researching on Learning Strategies (eBook)

Talking about America: Image or Reality? Researching on Learning Strategies (eBook)

Kollmann TobiasHerbst Tobias
Kollmann TobiasHerbst Tobias
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783638518314
Anno pubblicazione: 2006
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Seminar paper from the year 2004 in the subject Didactics for the subject English - Pedagogy, Literature Studies, grade: 2, University of Kassel (Institut für Sprachwissenschaften - Fremdsprachenlehr- und -lernforschung), course: The Mental Lexicon: Vocabulary & Grammar Issues, language: English, abstract: To give a short overview on this term paper we want to explain our project and the aims of this research paper at first. We had to develop new tasks for EFL classes which have to be solved in cooperation. Later, these tasks should be tested with pupils from 9th, 10th or 11th class and filmed with a camera to analyze the partner work afterwards. The main goal is to find out which learning strategies the pupils apply to solve the given task. As we did our work internship at a Gesamtschule during the semester holidays, we found some voluntary pupils in form R10, one of our classes at this time. A short characterization of this learning group follows in Chapter 2. Inspired by our internship we had the idea to develop such tasks which refer to the current topic of this English class, which is America in the 10th grade. We found one caricature in the magazine “Der Spiegel” and one article on the Internet and created a task out of that. In Chapter 3 we give a detailed description of the developed tasks. After a brief a-priori analysis (Chapter 4) which describes the expected learning strategies and results for our tasks we will analyze the group work and reveal in Chapter 6 which techniques the students actually applied. This will be the main part of this paper, because everything is described very precise, the learning behavior as well as the results of the tasks. In addition to that, we developed a description of the testing stage which gives an overview of the test day itself. Finally, we will draw a conclusion and give a short outlook on the importance of those tasks for EFL classes.