Developing The British Extraction Technology Market - Strategic Analysis and Concept for ESTA (eBook)

Developing The British Extraction Technology Market - Strategic Analysis and Concept for ESTA (eBook)

Thomas Drabner
Thomas Drabner
Prezzo:
€ 29,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 29,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783638490443
Anno pubblicazione: 2006
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Diploma Thesis from the year 2003 in the subject Economics - International Economic Relations, grade: 1,5 , Heidenheim University of Cooperative Education, course: International Business Studies , language: English, abstract: The globalization of today’s market place has been subject to great attention. Whether or not a company participates directly in international business, hardly anyone can claim not to be involved in any way in the global market place. In fact, due to saturation tendencies in the domestic market, the dependency on international customers as well as the ever increasing pace of global competition, nearly all companies of any size and business level are faced with the impacts of the world market. Their performance, however, differs significantly. Especially for SMEs foreign expansion is the main challenge; minor foreign market knowledge, inexperienced staff and the dependency on day-to-day operations limit the possibilities for a systematic approach to foreign markets. In the literature of international marketing and management there is a variety of theoretical approaches concerning the process of internationalisation respectively the entry into foreign markets as well as market development. However, in many cases especially Small and Medium Sized Enterprises (SMEs) fail to interpret the theoretical approaches according to their needs and thus are confronted with a considerable gap between theory and their business reality. Being employed in a SME myself missing strategic planning and emotional decision-making has indeed been a part of my work experience during my cooperative studies. In my company I am now responsible as Area Sales Manager for the Scandinavian region, Austria and the United Kingdom and it will be my task to correlate the indications of theory with the necessities of the specific internal reality of my job assignment. As the company has started to re-organise export activities, the development of the British extraction technology market is a given task and at the same time the subject of my dissertation.