Conceptual Design of a Global Audit to Improve the International Competitiveness of Small and Medium Enterprises (eBook)

Conceptual Design of a Global Audit to Improve the International Competitiveness of Small and Medium Enterprises (eBook)

Szajnowicz DannySpitzer Christian
Szajnowicz DannySpitzer Christian
Prezzo:
€ 39,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 39,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Tedesco
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783638414074
Anno pubblicazione: 2005
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Diplomarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich BWL - Unternehmensführung, Management, Organisation, Note: 1,0, Helmut-Schmidt-Universität - Universität der Bundeswehr Hamburg (Institut für Personalwesen und Internationales Management), Sprache: Deutsch, Abstract: “We live in a time that is characterized by an increasing globalization and internationalization. We cannot and should not elude of it.” “All business today is global. Those individual businesses, firms, industries, and whole societies that clearly understand the new rules of doing business in a world economy will prosper; those that do not will perish.” The process of globalization has extremely proceeded in the last decades. There is no other term that controls the actual discussion in policy and economy in this enormous extend, like globalization does. A few years ago the term of globalization was nearly unknown. Meanwhile it is omnipresent. In 1980 the term “globalization” hit the headlines in only fifty publications of all popular business magazines; in 1990 already six hundred seventy entries were found. Nowadays it is to state, that globalization is not an invention of the 20thcentury. In the strict sense even the Babylonians, Phoenicians, Egyptians, Greek, and Romans practiced globalization to explore faster and cheaper trade routes. Today, in the 21st century, the process of globalization is still continuous. For the future it is probable that the highest growth rates will be reached outside of our local markets any longer. At no time before globalization has reached the present extent. Current technological, economical, and political developments in form of new transport-, information-, and communication-technologies, deregulated capital and goods markets, as well as an increasing loss of importance of national borders in politics and society led to the situation that a global exchange takes place. As a result competition not only occurs between German suppliers on the German markets, but also on the European and World markets.