Keith Rupert Murdoch (eBook)

Keith Rupert Murdoch (eBook)

Frederike Fürst
Frederike Fürst
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783638399609
Anno pubblicazione: 2005
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Essay from the year 2003 in the subject Business economics - Business Management, Corporate Governance, grade: 1, Anglia Ruskin University, course: Principales of Management, language: English, abstract: Dominating, manipulating, never sentimental about business, keeps you on your toes, right-wing, a gambler, a catalyst for change, a dictator, a tyrant, and the greatest dealmaker of our time. These are all descriptions for the successful entrepreneur I have selected for discussion: Rupert Murdoch. Born on 11th March 1931 in Melbourne, Australia, Rupert Murdoch was influenced by his parents, the Presbyterian Church, the Geelong Grammar School and the Flemington Race Course. Rupert Murdoch is a person with a love for business, in particular of the newspaper business, a passion he inherited from is father, Sir Keith Murdoch. His father’s family were enthusiastic members of the Free Church of Scotland. Rupert Murdoch’s mother gave him his love of risk-taking and a fiery determination. The Flemington Race Course was the first place where he started to gamble. “He contains within his character both an extraordinary gambling instinct and a certain dour Puritanism,” as William Shawcross (1992) describes him. (cited in Crainer 2002 p.4) Rupert Murdoch studied economics at Oxford University’s Worcester College. After he graduated in 1952 he worked as sub-editor at Lord Beaverbrook’s Daily Express. The same year he inherited the Adelaide News from his father. What Murdoch inherited was no empire; it was a small regional newspaper, but he already had the energy and the will to conquer the mass market. He was very young when he was thrown in to the business, he had to make his own mistakes as well as deal with management all by himself. Early responsibility, the opportunity to learn and to make mistakes is, perhaps, one of the secrets to his success (Crainer 2002 p.6).