Statistical Process Control (eBook)

Statistical Process Control (eBook)

Andreas Leitner
Andreas Leitner
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783638375849
Anno pubblicazione: 2005
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Research Paper (undergraduate) from the year 2004 in the subject Business economics - Industrial Management, grade: 2, Glyndwr University, Wrexham known as NEWI (Mechanical engineering), language: English, abstract: This paper discusses the impact of SPC for an organization. What SPC can do for an organization as well as what the organization has to provide for SPC to work successfully. This paper doesn’t discuss, how SPC works or how it can be installed into an organization. It discusses the requirements for SPC to work successfully as well as the output of SPC, and how it can be used for the organization to move forward, on the basis of organization, which do already use SPC successfully. (Oakland 1990 a) Statistic process control (SPC) is a strategy for reducing variability, the cause of most quality problems. Variation of products can be caused by nearly everything, delivering times, in ways of doing things, raw material, people attitudes, equipment, and its use, maintenance, and so one. SPC can help to improve processes continually by reducing its variability. The basic question therefore, which should be asked recurrently is: Can we do the job more consistently? Therefore, there must be willingness, to implement changes in every parts of business, to achieve continuous improvement. SPC is not just control; it enables reliable and consistent processes, and continuous improvement, which is important to fulfil long-term requirements of the customers, and the company. Quality can’t be inspected it must be built. Therefore creating quality is not the job of the quality department, it’s the job of everybody in the company. Knowledge of the current statement of the process is essential for both operational as well as strategic decisions for design and technology functions. The following questions helps to get this information, which should be asked contiguously. - Can we do the job correctly? - Are we doing the job correctly? - Have we done the job correctly? - Could we do the job better?