Ein Überblick zum Fundraising (eBook)

Ein Überblick zum Fundraising (eBook)

Lars Schieber
Lars Schieber
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Tedesco
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783638287487
Anno pubblicazione: 2004
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Studienarbeit aus dem Jahr 2003 im Fachbereich Kulturwissenschaften - Allgemeines und Begriffe, Note: 2,0, Christian-Albrechts-Universität Kiel (Institut für Neuere Deutsche Literatur und Medien), Veranstaltung: Seminar zum Zertifikat "Kulturmanagement" SoSe 2003, Sprache: Deutsch, Abstract: „Fundraising is the gentle art of teaching the joy of giving“. Dieser Satz, geprägt von Henry A. Rosso, dem Begründer der Fundraising-Schule in den USA, beschreibt einen der hoffnungsvollsten Ansätze zur Kulturfinanzierung. In der heutigen schwierigen wirtschaftlichen Lage werden die öffentlichen Mittel für Kultur immer weiter gekürzt oder zumindest nicht erhöht. Da jedoch immer mehr Antragsteller aus dem Bereich der Kultur um immer weniger öffentliches Geld konkurrieren, müssen andere Wege der Kulturfinanzierung aufgetrieben werden. Die Erhöhung der Eintrittserlöse ist eine gute Idee, doch sieht das in der Praxis schwieriger aus. Rationalisierungsmaßnahmen sind eine andere Möglichkeit, doch sind auch sie irgendwann an der Grenze des Machbaren angelangt. Bleibt als letzte Möglichkeit nur noch der Hoffnungsträger für die leidgeprüften Kulturbetriebe: Die Einwerbung von Drittmitteln, Sponsoring oder Spenden. Verbunden mit dem Begriff der Spende ( engl: fund – Kapital) kommt in den letzten Jahren eine neue Möglichkeit des Spendensammelns auf, das Fundraising.