Personalisierung mit Hilfe von Web-Mining (eBook)

Personalisierung mit Hilfe von Web-Mining (eBook)

Christian Straßer
Christian Straßer
Prezzo:
€ 36,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 36,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: TED
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783638265447
Anno pubblicazione: 2004
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Diplomarbeit aus dem Jahr 2003 im Fachbereich Informatik - Wirtschaftsinformatik, Note: 2,0, Universität Passau (Lehrstuhl für Wirtschaftsinformatik I), Sprache: Deutsch, Abstract: Revolution des Handels! Mit diesem Ausdruck wurden die von vielen erwarteten Veränderungen des Online-Booms auf die Geschäftswelt beschrieben. Damaligen Prophezeiungen zufolge war die Entwicklung hin zum reinen Online-Einkauf nur noch eine Frage der Zeit. Andere, zum Teil weit übertriebene, Vorstellungen der schönen neuen Online-Zukunft muss ich hier nicht aufführen, sie sind allgemein bekannt, auch wenn manche sie lieber vergessen würden. Offensichtlich haben sich diese Erwartungen aber fast alle nicht erfüllt. Es gab zwar sehr viele Unternehmensneugründungen im Bereich des E-Commerce, nur wenige haben jedoch bis heute überlebt. Als positive Beispiele sind hier die weithin bekannten Größen dieser Branche wie Amazon oder eBay zu erwähnen. Eine interessante Frage ist, warum denn nur so wenige der einstmals zahlreichen Händler überlebt haben. Die Beantwortung bedarf zunächst einer kurzen Betrachtung der während des Booms begangenen Fehler.