Camel Case Study: Camel in the USA (eBook)

Camel Case Study: Camel in the USA (eBook)

Renata Jaffé
Renata Jaffé
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783638123846
Anno pubblicazione: 2002
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Seminar paper from the year 2001 in the subject Communications - Public Relations, Advertising, Marketing, Social Media, grade: 1.7 (A-), University of the Arts Berlin (Institute for Communications), course: Design Management, language: English, abstract: My part of “Hausarbeit” is concerning the Camel cigarettes in its native country, the USA. The situation there was rather different than in Germany and I found it interesting to look closer at this point. Nevertheless, curiosity is also the fact, that the American Camel has since two years different owner than in the rest of the world. On the next sites I tried to analyse the American tobacco market (to get an impression how Camel “fits” there); to have a close look at the ad campaigns in various decades from the twenties till today. Additionally I prepared also the material of the U.S. Camel producer: the firm’s history, opinions, philosophy and marketing strategy, so that one can get a complex view of the whole problematic. Camel is an authentic original and a brand that keeps up with the times. Introduced in 1913 as R.J.Reynolds Tobacco's first major cigarette brand and the American first nationally marketed cigarette, Camel is today one of the few cigarette brands that can celebrate many different decades of popularity. Camel's combination of a classic nature and contemporary flair reinforce the brand's unique position as a flavourful cigarette with a rich heritage, colourful personality and irreverent sense of humour. Camel's marketplace positioning and personality have enabled the brand to continue to perform well in an intensely competitive marketplace. Overall, Camel is the fourth-largest brand in the United States.