Social Awareness - An introduction to the model (eBook)

Social Awareness - An introduction to the model (eBook)

Katharina Waldmüller
Katharina Waldmüller
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 15,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783638063951
Anno pubblicazione: 2008
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Seminar paper from the year 2005 in the subject Didactics - Business economics, Economic Pedagogy, grade: 1,7, LMU Munich (Wirtschaftspädagogik), course: International Work Teams, language: English, abstract: We are living in an age of diversity. The roles of teachers, counselors and team leaders have been expanded to include the consideration of the cultural identities of students, clients and team members. Teachers, counselors and team leaders have a responsibilty to increase their awareness, knowledge, and skills so that students, clients and team members are taught and counseled with approaches that recognize the influence of cultural group membership. If the responsible persons do not recognize the influence of cultural group membership, their subordinates can be expected to profit only minimally from interactions with them. Therefore, developing multicultural awareness is essential for all counselors to accurately interpret the meaning of cultural similarities and differences. Various theories and models have been developed to explain these changing social conditions. Most of the theories are tailored for business management only. A comprehensive theory proposed by Earley and Gibson, though, incorporates a dynamic, multilevel view of teams. It includes perceptions from various research fields and opens new dimensions. This theory will be explained in chapter 2. Chapter 3 will concentrate on one individual element of the theory, namely social awareness. This term will be commented on from several viewpoints. Theories that the authors used to explain social awareness will be introduced. Chapter 4 will contemplate social awareness in the model context. It will reflect on how various kinds of team leaders can utilize the model of Earley and Gibson (2002) according to team disposition (i.e. how the team is arranged, is it a loose or a tight structure). In chapter 5 a critical approach on the model will be adapted. Chapter 6 will make a proposal as to how this model can be applied to promote social awareness. Therefore the simulation game Ecotonos will be introduced and it will be questioned on its suitability for this purpose. Finally, chapter 7 is a short summary of the results and a view of possible future developments.