Leading Pharmaceutical Innovation (eBook)

Leading Pharmaceutical Innovation (eBook)

von Zedtwitz MaximilianGassmann OliverReepmeyer Gerrit
von Zedtwitz MaximilianGassmann OliverReepmeyer Gerrit
Prezzo:
€ 74,87
Compra EPUB
Prezzo:
€ 74,87
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Springer
Codice EAN: 9783540247814
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Pharmaceutical innovation is like gambling at roulette, only the stakes are higher. Considerably higher, since the most recent estimates put the costs of drug development at US$ 800 million to US$ 1 billion - per drug! This is equivalent to the price tag of the Empire State Building, when it was for sale a few years ago. In 2001, the major US and European pharmaceutical companies invested more than US$ 30 billion in R&D, at a higher R&D to-sales ratio than virtually any other industry, including chemicals, auto mobiles, electronics, aerospace, and computers. Delivering a blockbuster drug is the Holy Grail for any pharmaceutical company. But in the last decade the rules of developing blockbusters seem to have changed. On the one hand, more sophisticated screening technolo gies, genetic engineering, and expanding networks with biotechnology companies increase the probability of commercial success. Critical success factors include the discovery phase and a stronger outside-in orientation in the early innovation phase. After the implosion of the high-tech stock mar ket, biotechnology and other technology-driven opportunities may have lost some of their attractiveness for big pharma: a pipeline of solid and predictable innovations seems to be the highest goal of most pharmaceuti cal companies again. On the other hand, despite significant investments in pipeline management and novel technologies, there is still no recipe for ensuring a blockbuster hit.