Digital Competence in Pharma Marketing & Sales – Our Learning Journey at AstraZeneca (eBook)

Digital Competence in Pharma Marketing & Sales – Our Learning Journey at AstraZeneca (eBook)

Sonntag Jana Stephan Milaid 
Sonntag Jana Stephan Milaid 
Prezzo:
€ 19,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 19,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Curatore: Ramin Philipp
Editore: Carl Hanser Verlag GmbH & Co. KG
Codice EAN: 9783446475496
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

by Jana Sonntag (Vice President Innovation & Business Excellence) and Milaid Stephan (Head of Capability Development, both: AstraZeneca Germany) from the handbook Digital Competence and Future Skills The COVID-19 pandemic, and the resulting need for physical distancing, have caused an unprecedented disruption in many aspects of our private and professional lives. As a consequence, virtual and digital interactions have been replacing the traditional in-person contact. The healthcare system and thus the healthcare industry are also affected by these changes. Keeping pace with this acceleration, actively shaping the processes, and ideally even driving them forward with innovations are key challenges for companies in the healthcare industry, and thus of course also for AstraZeneca. This chapter describes the Omnichannel Learning Journey of AstraZeneca by emphasizing that successful change happens when everyone involved understands the "why". Only then does the willingness develop to overcome the inner barriers against change and to adopt new methods, tools and processes. Accompanying this change process with appropriate learning opportunities geared to the needs of the learners and transparently adapting the way forward based on feedback from the learners are the highest priorities for successful and sustainable capability building. The handbook Digital Competence and Future Skills provides comprehensive insight into the future of competencies and learning and the transformation of business. For the first time, leading companies from a wide range of industries around the world provide concrete insights into their comprehensive approaches to transformation, competence management, culture change, and learning and development. In addition, leading scientists and institutions use the latest research findings to assess where we are today and what is to come in the future. #digicompetencebook #digikompetenzbuch #digikompetenzpodcast www.youtube.com/watch?v=NjxASUdSCAI