Market Analysis for the Development of a Digital Leadership Course for Intergenerational Teams Integrating AI (eBook)

Market Analysis for the Development of a Digital Leadership Course for Intergenerational Teams Integrating AI (eBook)

Prezzo:
€ 29,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 29,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783389118405
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Project Report from the year 2025 in the subject Leadership and Human Resources - Management Styles, grade: 1,3, University of Applied Sciences at Schweinfurt (Wirtschaftsingenieurwesen), language: English, abstract: The ultimate objective of this project is to conduct a market research analysis, identifying what is currently available in the market and what is needed in terms of leadership within intergenerational working environments. Additionally, the project aims to clarify how AI can be used most effectively as a tool for leadership across different generations. With this information, the team will be able to provide actionable recommendations, ultimately creating the foundational basis for a high-end intergenerational leadership course. This research explores the development of a leadership course designed to address the complexities of managing intergenerational teams while integrating artificial intelligence (AI) as a supportive tool. Overall, the structure of the report is based on the way the research question is formulated. The seminar paper begins with a literature review that outlines foundational theories of leadership, examines generational differences, and highlights AI's potential role in enhancing leadership practices. Following this, a market analysis identifies current trends and offerings in leadership training programs. The methodology chapter details the mixed-methods approach, combining surveys and expert inter-views to gather both quantitative and qualitative insights. The data collection and analysis sections present key findings on leadership qualities, communication styles, and preferences across generations, offering data-driven insights into course design. Finally, the discussion and conclusion provide actionable recommendations to create a competitive and adaptable training program.