Chancen und Risiken des Einsatzes prominenter Testimonials in der Werbung. Das Beispiel des Profifußballers Mesut Özil (eBook)

Chancen und Risiken des Einsatzes prominenter Testimonials in der Werbung. Das Beispiel des Profifußballers Mesut Özil (eBook)

Maximilian Opaschowski
Maximilian Opaschowski
Prezzo:
€ 18,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 18,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Tedesco
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783389117781
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2019 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 2,0, Hochschule Fresenius; Hamburg (Sportmanagement), Sprache: Deutsch, Abstract: Ob Manuel Neuer für Coca-Cola, Jürgen Klopp für Opel oder die deutsche Fußball-Nationalmannschaft für die Commerzbank: Mittlerweile wird von werbetreibenden Unternehmen in jedem fünften deutschen Werbespot eine berühmte Persönlichkeit eingesetzt. Zwei Drittel davon sind Fußballer. Dieser Trend ist aufgrund der sich verschärfenden Wettbewerbsbedingungen seit einigen Jahren steigend und mittlerweile zu einem der attraktivsten Rezepte für die Konzeption von Werbung geworden. Dabei stellt sich jedoch die Frage, ob der Einsatz von Prominenten in der Werbung wirklich nur Segen ist oder ob diese Werbeform auch folgenschwere Risiken und Gefahren hervorrufen kann. Dieser Frage soll in der folgenden Bachelorarbeit, veranschaulicht am Beispiel des Profifußballers und Testimonials Mesut Özil, nachgegangen werden. Berücksichtigt werden dabei beide Seiten der Werbestrategie, positiv wie negativ.