Kundenzentriertes Prozessmanagement (eBook)

Kundenzentriertes Prozessmanagement (eBook)

Hannah Neuhaus-Meier
Hannah Neuhaus-Meier
Prezzo:
€ 29,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 29,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: TED
Editore: tredition
Codice EAN: 9783384489883
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In einer Zeit rasanter Marktveränderungen und steigender Kundenerwartungen stehen Unternehmen vor der Herausforderung, ihre Prozesse radikal neu zu denken. "Kunden-zentriertes Prozessmanagement – Strategien und Methoden für eine erfolgreiche Prozessgestaltung" von Hannah Neuhaus-Meier zeigt praxisnah und inspirierend, wie Organisationen ihre Prozesse aus der Perspektive des Kunden gestalten und dadurch nachhaltigen Geschäftserfolg erzielen können. Dieses Buch beleuchtet die zentralen Prinzipien und Werkzeuge des kundenzentrierten Prozessmanagements und verbindet wissenschaftliche Erkenntnisse mit bewährten Best Practices. Von der Analyse der Customer Journey bis zur Implementierung datengetriebener Lösungen bietet die Autorin konkrete Ansätze, wie Unternehmen ihre Prozesse effektiver und gleichzeitig kundenorientierter gestalten können. Egal, ob Sie in den Bereichen Strategie, Prozessmanagement oder Kundenservice tätig sind – dieses Buch liefert Ihnen die notwendigen Instrumente, um Kundenbedürfnisse besser zu verstehen, Innovation voranzutreiben und Wettbewerbsvorteile zu sichern. Ein unverzichtbarer Leitfaden für alle, die in einer dynamischen und kundengetriebenen Welt erfolgreich agieren wollen. Entdecken Sie, wie Sie Ihre Prozesse optimieren, Ihre Kunden begeistern und Ihre Organisation fit für die Zukunft machen!