Der Faktor Mitarbeiter als Problem bei der Implementierung eines Beschwerdemanagements (eBook)

Der Faktor Mitarbeiter als Problem bei der Implementierung eines Beschwerdemanagements (eBook)

Niklas Müller
Niklas Müller
Prezzo:
€ 18,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 18,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Tedesco
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783346888167
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2012 im Fachbereich BWL - Unternehmensführung, Management, Organisation, Note: 1,3, Universität Paderborn (Fakultät Wirtschaftswissenschaften), Sprache: Deutsch, Abstract: Die vorliegende Bachelorthesis beschäftigt sich mit einem speziellen und bisher in der Literatur und Forschung fast gänzlich vernachlässigtem Teilaspekt des Beschwerdemanagements: Dem Faktor Mensch. Während sich die meisten Werke auf die Phasen und Prozesse konzentrieren, stehen die Beschwerdebearbeiter selbst, insbesondere in kleinen und mittleren Unternehmen, im Mittelpunkt. Die Thesis beleuchtet die Haltung der Angestellten und der Unternehmensleitung gegenüber kundenseitigen Beschwerden und präsentiert Lösungsansätze für dieses Problem. Psychologische Theorien spielen dabei eine wichtige Rolle, da der Mensch als Beschwerdebearbeiter im Fokus steht. Das Ziel dieser Arbeit ist es, die Ursachen für Widerstände gegen das Beschwerdemanagement zu identifizieren und angemessene Lösungsansätze vorzustellen.