Big or Smart Data? Recent trends in Data Science for sales and marketing (eBook)

Big or Smart Data? Recent trends in Data Science for sales and marketing (eBook)

Julia Ertel
Julia Ertel
Prezzo:
€ 36,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 36,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783346640635
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Bachelor Thesis from the year 2021 in the subject Business economics - Miscellaneous, grade: 1,0, Pforzheim University, language: English, abstract: Big data is getting larger, the pressure in the market to use the existing data is getting stronger and therefore also the number of companies that address the topic of data science increases. This dissertation focuses on identifying big or smart data science trends in marketing and sales within the consumer-packaged goods industry. The objective of this research is to address actual opportunities around data science for the selected focus area. The following research project analyzes those opportunities and identifies nine data science trends. Via in-depth interviews, the expert’s experiences and difficulties with data science are questioned, emotions that arise through the interaction with this science are recognized, and potentials for improvements are discussed. Subsequently, central meaningful quotations are analyzed with Mayring’s qualitative content analysis, reformulated into condensed codes, and summarized through eighteen overarching categories. The general findings of this analysis include the necessity of smart data insights within this low margin industry, the dependence on consultancy support due to knowledge gaps, expandable engagement in the B2B environment, the promotion of data-thinking and acting, the merge of sales and marketing for data science knowledge generations, and the extension of data science knowledge to maintain competitive advantage within the market for the long run. The improvement proposals consist mainly of automated data cleaning, intelligent algorithms, data handling knowledge development, data democracy, and knowledge combinations in form of project dependent focus teams to broaden data science applications within the industry.