Corporate Entrepreneurship. What we know so far (eBook)

Corporate Entrepreneurship. What we know so far (eBook)

Claudia Gabriel
Claudia Gabriel
Prezzo:
€ 29,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 29,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783346627643
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Bachelor Thesis from the year 2020 in the subject Business economics - Company formation, Business Plans, grade: 1,00, University of Applied Sciences Vorarlberg, language: English, abstract: It is known that established organisations have to act entrepreneurial in order to remain competitive, especially in the long term. Corporate entrepreneurship offers the opportunity for organisations to maintain this dynamism and realise new business models. Although there are numerous studies on this topic, a general overview is still not available as most authors refer to only parts of corporate entrepreneurship. Thus, the aim of this thesis was to offer a holistic summary of the concept and deepen readers’ understanding by consolidating a multitude of individual perspectives. A literature review was applied for this author to gather information from the most relevant sources. Based on this review, the subject of corporate entrepreneurship can be divided into four categories of related factors: strategy and management, organisational structure; environment; and finances. However, all of these factors are connected, and the comprehensive review of existing literature suggests that corporate entrepreneurship should be achieved through a holistic approach. Es ist bekannt, dass etablierte Unternehmen fortlaufend unternehmerisch agieren müssen, um langfristig wettbewerbsfähig zu bleiben. Corporate Entrepreneurship bietet die Chance, diese Dynamik zu erhalten und neue Geschäftsmodelle zu realisieren. Obwohl es zu diesem Thema zahlreiche Literaturen gibt, fehlt noch ein allgemeiner Überblick, da sich die meisten Autoren lediglich auf Teilaspekte beziehen. Ziel der Arbeit war es daher, einen ganzheitlichen Überblick von Corporate Entrepreneurship zu bieten und durch die Zusammenführung der Vielzahl von Einzelaspekten das Wissen zu vertiefen. Dabei wird die Forschungsmethode der Literaturrecherche angewandt, um die Informationen aus relevanten Quellen zusammen zu führen. Die Studie hat gezeigt, dass das Thema wie folgt unterteilt werden kann: Strategie und Management, Organisationsstruktur, Umweltfaktoren und finanzielle Faktoren. Die Inhalte sind jedoch miteinander verbunden und legen nahe, dass Corporate Entrepreneurship aus einem ganzheitlichen Ansatz heraus erreicht werden sollte.