Konsumentenskepsis gegenüber Smarten Technologien (eBook)

Konsumentenskepsis gegenüber Smarten Technologien (eBook)

Nora Anders
Nora Anders
Prezzo:
€ 36,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 36,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Tedesco
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783346620484
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Masterarbeit aus dem Jahr 2020 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,0, Universität Bayreuth (Lehrstuhl für Marketing & Konsumentenverhalten), Sprache: Deutsch, Abstract: Das Ziel dieser Forschungsarbeit ist es, den Widerstand der Verbraucher gegen die Nutzung von Smart Speakern für den Online-Einkauf zu verstehen. Zu diesem Zweck wird das Konstrukt der Skepsis als vorgelagerte Haltung der Resistenz in das konzeptuelle Rahmenwerk der Widerstandsbarrieren von Ram und Sheth (1989) integriert. Zur Erklärung derjenigen Faktoren, welche das negative Urteilsergebnis gegenüber der Technologie verursachen wurde eine Online-Umfrage mit deutschen Konsumenten (n=268) durchgeführt. Die erhobenen Daten wurden mithilfe der Strukturgleichungsanalyse in SmartPLS geschätzt. Die Ergebnisse zeigen, dass die Skepsis einen starken Einfluss auf die Resistenz ausübt und die Faktoren Leistungserwartung, Datenschutz- und Sicherheitsbedenken sowie die individuelle Trägheit diese signifikant über die Skepsis beeinflussen.