Nonmarket Strategy in Business Organizations (eBook)

Nonmarket Strategy in Business Organizations (eBook)

John A. Parnell
John A. Parnell
Prezzo:
€ 102,95
Compra EPUB
Prezzo:
€ 102,95
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Springer
Codice EAN: 9783319932422
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This book explores nonmarket strategy (NMS) in firms by invoking economic, political and philosophical perspectives. Featuring data from the USA, the UK, India, China, Mexico and other countries, the author links NMS to economic freedom, regional development, corruption and other national factors. Nonmarket strategy (NMS) refers to any part of a firm’s strategy that seeks to generate superior performance through means not directly associated with market activity, such as lobbying legislators, colluding with rivals to erect industry entry barriers and pursuing direct business-government partnerships. Decades ago, nonmarket factors comprised a minor, peripheral consideration in organizational strategy. Today, NMS is central to strategy development and execution. This phenomenon is driven by both corruption in emerging economies and cronyism in the developed world. Scholarly interest in NMS continues to increase and while much is known about the topic, some core questions stillremain such as: Are there different drivers for and implications of proactive NMS versus defensive NMS? How do national environments influence firm decisions to pursue NMS? The data presented in the book explores many of these questions. Providing a comprehensive, multidisciplinary analysis that includes elements of management, economics, philosophy and social sciences, this book is beneficial for scholars, practitioners, students, academics and policy makers interested in NMS.