Socially-critical Environmental Education in Primary Classrooms (eBook)

Socially-critical Environmental Education in Primary Classrooms (eBook)

Jane Edwards
Jane Edwards
Prezzo:
€ 46,79
Compra EPUB
Prezzo:
€ 46,79
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: Springer
Collana: International Explorations in Outdoor and Environmental Education
Codice EAN: 9783319021478
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The effectiveness of Education for Sustainable Development depends on the ability of schools and teachers to embrace pedagogies that reduce the gap between the rhetoric of education for the environment and the reality of classroom practices. This book responds to the need to better understand the nature of the relationships between agency and structure that contribute to the development of educational rhetoric-reality gaps in order to inform processes that most effectively facilitate pedagogical change. This book explores the issues of pedagogical change through the experiences of Australian primary school teachers faced with the challenge of implementing an environmental education program in which young students were positioned as active participants in the social processes from which environmentally sustainable practices could be developed. These teachers were required to adopt pedagogies that often represented the antithesis of their well-established teacher-directed approaches. Through the use of Anthony Giddens’ Theory of Structuration this book provides unique perspectives of the teacher mediated manner in which certain elements of structure and agency interrelate to enable and constrain classroom practices—essential understandings for school principals and educational policy developers who aim to effectively implement pedagogical change. This book also demonstrates that the Theory of Structuration provides a valuable ontological research framework, and provides social researchers with practical guidance for how to relate this theory to specific research issues.