The Business of Dermatology (eBook)

The Business of Dermatology (eBook)

Prezzo:
€ 89,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 89,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Curatore: S. Dover Jeffrey; Mariwalla Kavita
Editore: Thieme
Codice EAN: 9783132582651
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The ultimate guide to managing the multifaceted business aspects of a dermatology practice Although board-certified dermatologists provide the best care for their patients, managing a practice and optimizing every facet of the business is a daunting endeavor. Business acumen is not taught in residency and is the most overlooked aspect of any given practice. The Business of Dermatology, written by esteemed dermatologists Jeffrey S. Dover, Kavita Mariwalla, and an impressive group of experts, provides a rare opportunity to learn about the operations side of practices across the country. Written in an informal tone, this unique book enables readers to be privy to a "40-way chat" with dermatologists whose practices are flourishing. With a vast wealth of information relevant to the business side of a dermatology practice, this remarkable resource fills the gap between the training phase and acquisition of professional confidence. Fifty-five chapters offer insightful, highly practical pearls for everyone—from early-career dermatologists and those in solo-practice to employed physicians in large groups. Even the most seasoned practitioners will benefit from firsthand knowledge and real-world tips shared by physicians who have made their own mistakes trying to get practices off the ground and maintain them. Key Features Written by top dermatologists from the perspective of "if we knew then what we know now…" Organized in a format and style conducive to easy reading, with practical tips to implement immediately Covers all practice-relevant topics, including office space and equipment, managing financials, diverse practice models, human resources, employment considerations, patient issues, pricing, essential surgical tools/supplies, marketing, and much more Top ten lists in each chapter highlighting the key take-home points The Business of Dermatology is an indispensable, one-stop source for all trainee and practicing dermatologists who need insightful guidance on setting up, organizing, managing, or optimizing their practice. This book includes complimentary access to a digital copy on https://medone.thieme.com.