Reflexive Research in Music Therapy (eBook)

Reflexive Research in Music Therapy (eBook)

Andeline dos Santos
Andeline dos Santos
Prezzo:
€ 121,67
Compra EPUB
Prezzo:
€ 121,67
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: Palgrave Macmillan
Collana: Literature, Cultural and Media Studies (R0)
Codice EAN: 9783032020338
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This book explores how researchers in music therapy define and engage with reflexivity, and what reflexivity accomplishes. Through critically reviewing music therapy literature from the past 20 years and drawing on interviews with many of the authors of those papers, six approaches to reflexivity are proposed. This work presents a framework for understanding these approaches, shows the foundations they are built upon, and clarifies researchers' strategies in practice. The six reflexivity journeys that unfold in music therapy researchers’ descriptions of their processes are termed Sentinel Reflexivity (restraining one’s influence in the pursuit of an accurate understanding of a phenomenon or participants’ experiences); Lens Reflexivity (exploring the implications of one’s perspectives and constructions as one investigates a phenomenon); Authorial Reflexivity (exploring the reasons behind and implications of arguing for a more just interpretation of a phenomenon); Empathic Reflexivity (exploring the process and implications of developing understanding through closeness); Restorative Reflexivity (exploring and sharing one’s perceptions and experiences of the phenomenon under investigation); and Relational Reflexivity (exploring and sharing how meaning is created through interconnectedness). The goal of the book is not to argue that one approach is better than another. It is to propose a strategy for creating coherent and congruent research that aligns values, purpose, process and product.