Art or Scribbles? In the Eye of the Beholder: The Evolutionary Emergence of Visual Communication (eBook)

Art or Scribbles? In the Eye of the Beholder: The Evolutionary Emergence of Visual Communication (eBook)

Iain Davidson
Iain Davidson
Prezzo:
€ 140,39
Compra EPUB
Prezzo:
€ 140,39
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: Springer
Collana: Biomedical and Life Sciences (R0)
Codice EAN: 9783031904585
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The book is about how art arose; and how it became what we call art today. How did art emerge from the relationships between people and the things they produce and the ideas of producers? How do people manipulate those relationships in their own society? How do outsiders work out the ways in which those relationships were used to make art? What is art and why are all people engaged with it in one way or another? From its very beginning, and everywhere, art has always been embedded in its cultural context—the contexts of the people who made and see it—and that context has often been ritual. The history of art confused “social and institutional changes” of view because western critics (or artists) sought to define the boundaries of art so tightly that ritual, purposeful or utilitarian works were excluded from it. In their definition, art only existed if the rituals of the original producers were stripped from the works or if the objects were appropriated away from the situation in which they were produced. The objects stripped from their context could then only be valued for their aesthetics. Art consists of relationships between people, things, and ideas in quite specific ways. Those relationships are discussed at length in this book. The book is aimed at artists, art historians and archaeologists, but also at the general public interested in art. It is intended both for people whose interest in art comes from knowledge of the art of all continents, and for those who have no knowledge.