Teachers'Emotional Experiences (eBook)

Teachers'Emotional Experiences (eBook)

Prezzo:
€ 149,75
Compra EPUB
Prezzo:
€ 149,75
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Curatore: Karnovsky Saul; Kelly Nick
Editore: Palgrave Macmillan
Collana: Palgrave Critical Perspectives on Schooling, Teachers and Teaching
Codice EAN: 9783031822599
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This edited book seeks to address the impoverished culture of emotional discourse in the teaching profession and teacher education. Teachers across the world live out emotional experiences in their professional lives (in the classroom, in the staffroom, online) yet the language available for talking about these experiences is fragmented and often inadequate. The book draws on a broad range of theories including psychoanalytic, critical, feminist, sociological and poststructural to expand a rich conceptual language for talking about teachers’ emotional experiences, originating from the authentic voices of teachers themselves. The book is unified by the inclusion of unpublished, first-hand accounts of teachers, drawn from the editors’ own empirical research interviewing a diverse group of teachers over many years. Each chapter includes a direct voice of a teacher telling their own story, in their own words, about an experience they found to be emotionally significant—the challenging, the sublime, and the downright distressing. Scholarly responses to each of these interviews weave a novel imagining for teachers’ emotional discourse within schools. The chapters discuss the complex contexts of teachers’ professional-emotional lives, such as neoliberal school systems, fraught relationships with leaders, contractualisation, toxic positivity, intractable behaviour problems and datafication. The book will be useful for education researchers, scholars of teachers and teacher education as well as teachers themselves, their families, and those who wish to work with and understand the complex dynamics of the teaching profession.