The Nature of Scientific Innovation, Volume II (eBook)

The Nature of Scientific Innovation, Volume II (eBook)

David Dent
David Dent
Prezzo:
€ 140,39
Compra EPUB
Prezzo:
€ 140,39
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Palgrave Macmillan
Codice EAN: 9783031752162
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Innovation is a major driver of social, economic and environmental change and is researched extensively by academics from disciplines as diverse as, business, engineering, economics, sociology and psychology. On the whole, each discipline pursues its own pathway to understanding without an interdisciplinary framework that links diverse research outputs. This partite structure creates a remove from the practical realities of entrepreneurship, and the innovators who operate and perceive innovation in its entirety. This book delivers insights and creates a different framework, one that includes terminologies and typologies, greater understanding of paradigmatic influences in science, needs vs wants and demand, impact and value of knowledge, publications and patents and economic benefits. It challenges current approaches to education, research, creativity and skills development, infrastructure, investment and policy. This book addresses changes needed to better deliver innovation at a time when the world is desperate for solutions to global problems. It will be of interest to scholars and students of innovation from multiple disciplines, as well as practitioners, policymakers and all those with an interest in scientific innovation. The second volume focuses on those individuals who actually deliver innovation; the nature, traits, skills and behaviours that characterise inventors, intrapreneurs and entrepreneurs. How does a nation generate sufficient innovators to positively impact on the economy, and how can systems and organisations at all levels be best geared to meet their needs? The conundrum posed in providing a supportive leadership and organisational culture for innovators who naturally challenge prevailing orthodoxies and approaches, is addressed; along with the means to unleash and resource disruptive entrepreneurs to do what they do best - to innovate and underpin economic, social and environmental progress.