Research Directions in Number Theory (eBook)

Research Directions in Number Theory (eBook)

Prezzo:
€ 131,03
Compra EPUB
Prezzo:
€ 131,03
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Curatore: Ho Wei; Scheidler Renate; Bucur Alina
Editore: Springer
Collana: Association for Women in Mathematics Series
Codice EAN: 9783031516771
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This is the fifth proceedings volume published under the Women in Numbers umbrella. The WIN workshops and their proceedings volumes are part of the WIN network, aimed at highlighting the research of women and gender minorities in number theory as well as increasing their participation and boosting their potential collaborations in number theory and related fields. The volume contains research articles in the mathematical area of number theory, written by teams of scholars at all levels in the field. More information about the network, its goals and purpose, past and future conferences, and past proceedings volumes, can be found on the WIN website. This volume contains research outcomes and results produced by the collaborative research groups created under the Women in Numbers V workshop, the 5th in its series. The actual workshop was to take place in 2020 at the Banff International Research Station in Banff, Canada, but could not take place onsite due to COVID. The associated research groups, each consisting of 1-2 leaders and 2-4 junior researchers, were formed nevertheless and their collaborations went ahead in purely virtual form, as well as other papers by author teams for which at least 50% of the authors identify as women or gender minorities. These contributions include original research and survey articles in a wide variety of subareas within number theory. The former present new cutting-edge research that will be of interest to experts in the field, to the benefit of their own research. The survey articles serve as an accessible introduction for graduate students and other readers to areas of number theory that may be outside their area of expertise.