The Craft of Scientific Films (eBook)

The Craft of Scientific Films (eBook)

Murphy LaurenAlley Michael
Murphy LaurenAlley Michael
Prezzo:
€ 29,63
Compra EPUB
Prezzo:
€ 29,63
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Springer
Codice EAN: 9783031256455
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This book, the first of its kind, helps scientists and engineers of all stages and disciplines share their work in a new way—with movies. Today, much of scientific communication is embedded in papers and presentations, but these documents don’t often extend outside of a specific academic field. By adding movies as a medium of communication, scientists and engineers can better communicate with their colleagues while also increasing their reach to students, professors, peers, potential collaborators, and the public. Scientific films help translate complex technical topics into more accessible and consumable messages. By following Lauren Murphy’s filmmaking formula – planning, shooting, and editing – readers will create their very own scientific films that look professional and polished. Using tools as simple as a smartphone, readers can develop short, personal stories with no cost or experience needed. This book will guide readers through all steps of the movie making process to a finished product. Readers will evolve their creative thinking skills and use their movies to improve classroom presentations, network across student organizations, present at conferences, recruit students for their labs, secure grant money, and more. Adding a movie to your body of work can be the tool that sparks interest in audiences to learn more—driving traffic to your publications, research projects, and websites. This book will help you develop new skills to become a better communicator while spreading your ideas and research to new audiences.