Creative Ways to apply Historical GIS (eBook)

Creative Ways to apply Historical GIS (eBook)

Jordi Martí-Henneberg
Jordi Martí-Henneberg
Prezzo:
€ 131,03
Compra EPUB
Prezzo:
€ 131,03
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Springer
Codice EAN: 9783031217319
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This volume promotes the use of Historical GIS (H-GIS) for both education and research. It consists of a coherent set of chapters that allow readers to study the spatial histories of cities, infrastructure, landscapes, and more across Europe. Each chapter is accompanied by Electronic Supplementary Material (ESM) including GIS data, guides and complementary material in .pdf format, and more. To date, there are no similar materials available in this field compiled in a single book. Interdisciplinarity in spatial research is a main theme of this volume, and the text and tools provided here allow readers to combine inputs relating to the study of earth sciences, population, urban growth and transportation, focusing on changes over both space and time. Each chapter provides data in GIS format and also a user's guide to enable readers to deeply engage with the contents themselves. Guidelines are provided to help locate new data about other areas of the world, which users will be able to develop independently. The book is divided into three parts, each presenting different scales of study and analysis at the local, regional and national levels. Part One deals with general subjects analyzed across large areas, mainly within Europe. Part Two provides more specific subjects and data. Part Three covers sources and teaching with H-GIS. The book will be of interest to researchers, academics, teachers and students from secondary schools up to university level. Each subject and tutorial is aimed at a multi-level audience.