Managing Social Robotics and Socio-cultural Business Norms (eBook)

Managing Social Robotics and Socio-cultural Business Norms (eBook)

Prezzo:
€ 42,11
Compra EPUB
Prezzo:
€ 42,11
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Curatore: R McIntyre John; Jentjens Sabine; Sepehri Mohamad; Arora Amit
Editore: Palgrave Macmillan
Collana: International Marketing and Management Research
Codice EAN: 9783031048678
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This book explores the co-existence of humans and AI in business contexts. Though AI and social robots have become ubiquitous, there are still many challenges facing technological expansion, including a true understanding of abstract concepts, transfer of knowledge to novel application problems, transparency and security guarantees, and distinguishing between random and logically meaningful relationships. While machines are valuable tools, only humans are capable of recognizing values which are the key to ethics and socio-cultural norms. Further, human virtues such as emotional intelligence, wisdom, and courage are required for decision making in many (private and professional) situations where machines would lead to sub-optimal and/or ethically questionable business outcomes. This book discusses how digital technology has emerged as a critical support system for organizations during the COVID-19 pandemic and how it can be used to complement human qualities that machines lack.It is divided into three sections that examine the complex world of AI and social robotics, digital technology and social media roles in business, and human actions that are embedded within socio-cultural business norms, such as international negotiations, that are not yet replaceable by AI. For researchers interested in understanding these parallel worlds, this book assesses how can continue to not only coexist but mutually benefit the business ecosystem.